searchiniz

Manuale di HTML

Chi non ha mai desiderato poter creare un proprio sito per condividere con gli altri i propri interessi e le proprie passioni, ma ha desistito per timore di affrontare un linguaggio di programmazione?
Oppure quanti, armati di guide e tutorial, hanno provato a costruire un sito abbandonando subito il progetto oppure mettendo su 4 paginette malfunzionanti?
Ora, grazie a "Manuale di HTML", tutti ma proprio tutti saranno in grado di creare un proprio sito internet in maniera semplice e veloce!

Frutto dell'esperienza nella programmazione e destinata a chi vuole imparare velocemente a costruire un proprio sito web completo, questa guida vuole essere un riferimento anche per chi desidera una conoscenza approfondita del comportamento di ciascun tag. Non a caso il manuale contiene una ricca e dettagliata appendice che descrive tutti i campi di applicazione di ciascun tag riconosciuto dallo standard HTML 4.01.
Il manuale porta il lettore ad una conoscenza graduale del linguaggio, partendo dalla definizione più semplice di pagina fino alla introduzione di elementi sempre più complessi come tabelle e frame, passando per l'elemento che più di tutti ha reso bello e affascinante il mondo del web e che ne ha permesso la rapida ed enorme diffusione, il collegamento ipertestuale.

"Manuale di HTML" è disponibile in diversi formati, per la maggior parte gratuiti, mentre per la versione stampata il prezzo è essenzialmente quello del costo della stampa.

Versione online.
Il modo più semplice e agevole per consultare la guida, tutti i contenuti sono disponibili ed accessibili online per una facile e rapida consultazione.
CLICCA SUL LINK per accedere al sommario.

Versione elettronica.
La copia della versione online della guida, ma raccolta in un archivio completo e disponibile in formato zip o su cd, in modo da potere essere copiata sul proprio PC e consultata senza dover essere necessariamente collegati ad internet.
Clicca sul link per scaricare il file.

Versione PDF.
La versione "stampabile" del manuale, da leggere comodamente da casa.
Un documento completo, di oltre 200 pagine, con tutti i dettagli di ciascun tag e con le caratteristiche di ciascun aspetto dell'HTML.
Clicca sul link per scaricare il file.

Manuale di HTML
Il manuale completo, in stampa tipografica e rilegato a mano; una guida completa di 280 pagine, corregata del cd-rom, di facile lettura e comprensione, che non può mancare sulla libreria del programmatore web. Una ricca appendice delinea gli aspetti più significativi del linguaggio, sviluppando tematiche di difficile reperimento in altre guide; un'ampio indice analitico aiuta nella ricerca degli elementi all'interno del volume.
Versione "purtroppo" a pagamento, ma il prezzo copre essenzialmente il costo di stampa.
Clicca sul link per avere informazioni.

La maggior parte delle persone impara a creare documenti Web solo quando è obbligata a farlo; magari la richiesta del datore di lavoro di pubblicare un sito web dell'azienda, oppure la volontà di rendere disponibili alcune notizie o altro materiale alla comunità di internet. è lì che si pone la questione ... "Forse è il caso che mi documenti". Nella vita di tutti i giorni questo è il modo più diffuso per ampliare per proprie conoscenze. Viene assegnato un lavoro che non si sa esattamente come eseguire, quindi è necessario imparare alla svelta.
Questo manuale, destinato anche a chi si avvicina per la prima volta a questo linguaggio di video-scrittura, contiene diversi consigli e trucchetti per realizzare siti web degni di esperti.



searchfine
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario